di Claudia Scorza

Prosegue la strategia di crescita e sviluppo di Risparmio Casa, gruppo italiano operante nel settore della grande distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, che ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Torino.

Il superstore di 2.200 mq si trova in via Caraglio 84/3, con ingresso in via Vincenzo Lancia, e garantirà 25 nuove assunzioni. Questa nuova apertura consente inoltre a Risparmio Casa di raggiungere un totale di 149 punti vendita.

Convenienza e vicinanza al cliente sono da sempre i valori che dirigono il format di successo per i nuovi negozi: a partire da un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e la cura della casa, bellezza e cura della persona, passando per prodotti per animali domestici, fino ad arrivare a giocattoli, cartoleria e fai da te, con un catalogo che ospita grandi brand e più di 25 marchi propri.

«Risparmio Casa sta vivendo un momento di crescita senza precedenti, siamo orgogliosi e soddisfatti per il raggiungimento di questo traguardo», afferma Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa. «149 punti vendita all’attivo in tutta Italia fanno di Risparmio Casa un’azienda solida, affidabile e vicina alle esigenze dei propri clienti. Proseguiamo a vele spiegate verso un orizzonte prospero e rigoglioso. Nei prossimi mesi realizzeremo progetti e introdurremo novità che coinvolgeranno tutto il Gruppo e che non vediamo l’ora di rivelare».