Chiquita lancia il concorso “Crea il tuo Bollino Blu” per incoraggiare tutti a dare sfogo alla propria creatività e a disegnare una versione personale del Bollino Blu Chiquita.

L’iniziativa ha l’obiettivo di dare una spinta alla creatività, rendendo il celebre Bollino Blu Chiquita una tela su cui disegnare, dando così libero sfogo alla fantasia.

Una giuria interna Chiquita selezionerà i disegni ricevuti - di cui 3 possibili vincitori italiani, che potrebbero essere utilizzati in una Special Edition dei Bollini Blu Chiquita del 2020. Partecipare al concorso è semplice: basta caricare i progetti nella sezione dedicata alla campagna sul sito ufficiale Chiquita.it, dal 2 al 29 settembre.

Il progetto sarà supportato anche da una campagna social su Facebook e Instagram. Inoltre, nello stesso periodo, per coinvolgere anche i consumatori meno creativi, con l’acquisto di almeno 800 g di banane Chiquita – e inserendo i dati di acquisto dello scontrino nell’apposita sezione del sito – si potrà vincere 1 iPad Air più 1 Apple Pencil ogni settimana.

Il regolamento completo è disponibile su Chiquita.it, insieme alla gallery dei disegni proposti dalla community e alla sezione dedicata al concorso Instant Win.