È tempo di riapertura per il Conad City di via XXIV Maggio a Montese (Mo), che torna ad offrire ai suoi clienti un'esperienza di spesa completa e ancor più orientata alla valorizzazione delle produzioni locali.

Grazie all’intervento di ristrutturazione, gli spazi di vendita sono stati completamente rinnovati introducendo le più avanzate soluzioni per la sostenibilità ambientale: è stata installata un'illuminazione a led di ultima generazione e rinnovata l'intera linea di refrigerazione con sistemi di ultima generazione, che offrono un miglioramento dell'efficienza energetica.

All’interno del negozio, uno spazio è dedicato alle eccellenze del territorio e ai freschi e freschissimi: ampliato il reparto ortofrutta, ulteriormente valorizzato da un vasto assortimento di referenze del territorio; potenziata la gastronomia, che accoglie i clienti al banco servito, fornito di piatti preparati dalla cucina interna ed una selezione arricchita di salumi e formaggi del territorio. Valorizzati i reparti panetteria e pasticceria, con la produzione interna di torte fresche e ampliati gli spazi dedicati ai prodotti di macelleria confezionata.

Il supermercato si sviluppa su 370 mq di superficie di vendita, dispone di 2 casse tradizionali, e impiega 9 persone. Il negozio dispone di un parcheggio privato, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia. Fino al 3 maggio previste numerose attività di scontistica per tutti i clienti.