È stato firmato l’accordo per il passaggio in franchising della gestione degli ipercoop di Quarto (NA) e Afragola (NA) da Distribuzione Centro Sud alla società Gdm, che già gestisce un altro negozio in franchising da Coop sul territorio campano.

Si tratta di un’azienda locale, che usufruirà delle dotazioni logistiche del franchisor ricevendo dallo stesso gran parte delle merci. Distribuzione Centro Sud intende sostenere l’operazione in fase di start-up, facilitando e agevolando la transizione e il rilancio dei due ipermercati.

Tutti lavoratori dei due ipercoop – rispettivamente 178 ad Afragola e 144 a Quarto – passano in forza alla nuova gestione. Grazie a questa operazione, l’insegna Coop continua a essere presente in Campania, offrendo un importante servizio ai consumatori e mantenendo gli alti standard qualitativi garantiti dalla filiera e dai prodotti della cooperativa.

Per agevolare il passaggio alla nuova gestione gli ipercoop di Afragola e di Quarto, dopo una breve chiusura, riapriranno con l’insegna ipercoop Affiliato Coop Alleanza 3.0: l’ipercoop di Afragola riaprirà lunedì 15 luglio, mentre il supermercato di Quarto martedì 16 luglio.

In seguito all'operazione, la Carta socio Coop non sarà più utilizzabile ma, tutti i clienti – soci e consumatori – potranno richiedere nei due negozi la carta fedeltà CoopCard completamente gratuita, per usufruire di vantaggi, promozioni ed iniziative dedicate.

Fonte: Ildenaro.it