Galup presenta numerose novità per il Natale 2019. Tra queste il primo Panettone dello Sciatore, con l’esclusiva Linea “Winter Edition” dedicata agli amanti della neve e dello sci. La nuova proposta è disponibile nelle varianti: Panettone Gran Galup Mela e Cannella, Panettone Gran Galup al Moscato e Pandoro Gran Galup.

Inoltre, si amplia la Linea Pop Art con “Giudychan”, un nuovo ritratto firmato dall’artista Max Ferrigno, disponibile in quattro packaging nei gusti: Pandoro Gran Galup, Panettone Gran Galup Classico e Panettone Gran Galup Paradiso.

Sempre più attenzione al benessere e alle intolleranze, con la nuova ricetta “Farina di grano Khorasan e Cranberries”, la “Linea Senza Glutine” – nelle proposte Panettone Gran Galup Senza Glutine Tradizionale oppure Panettone Gran Galup Senza Glutine con gocce di cioccolato - e il Panettone “Oleum” Senza Lattosio con olio extravergine di oliva, uva passa e frutta candita.

Inoltre nuovi e inediti sapori come il “Panettone Gran Galup Gocce di Cioccolato dell’Ecuador”, il Panettone Gran Galup Albicocca e Cioccolato Bianco, e il Panettone Gran Galup Amaretto, Pesca e Cioccolato. Infine, nuova confezione flowpack da 250 g per i Krumiri Galup, comoda da portare ovunque.