Levissima+, con l’aggiunta di sali minerali, torna in comunicazione con una campagna multicanale che coinvolge tv e affissioni sul territorio.

Lo spot da 20” valorizza il prodotto e sottolinea il suo ruolo nel supportare tutti coloro che ogni giorno puntano sempre più in alto. Lo storytelling della campagna, che ha nel “+” il suo fil rouge, evidenzia l’importanza dell’assunzione quotidiana della giusta quantità di sali minerali per raggiungere i propri obiettivi e lancia la nuova referenza calcio Levissima+ pro-bones, dal gusto fresco, puro e naturale della verbena.

Il video, vede uno sciatore affrontare le piste innevate insieme a Levissima+ pro-power al gusto mora; una fotografa scegliere Levissima+ pro-active al gusto mela verde con magnesio; un giovane lavoratore uscire di casa in bicicletta al mattino con Levissima+ anti-oxidant al gusto ribes nero, con zinco.

La televisione è anche il mezzo con cui il brand ha scelto di rafforzare la new identity del core business Levissima attraverso la messa in onda dello spot istituzionale da 15” dedicato a “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”.

Inoltre, è prevista una campagna proximity sul territorio. A ispirare la creatività delle affissioni, che da maggio presidieranno le principali città italiane e le maggiori insegne commerciali, sono le diverse occasioni di consumo dei tanti formati Levissima. Per l’iniziativa sono stati scelti, infatti, soggetti e luoghi coerenti con ciascuna referenza del brand: una donna manager in ufficio con la bottiglia da 1L, un ragazzo che corre al parco con la 75cl e una ragazza che fa shopping con la 50cl.