Sabato 12 maggio i clienti potranno toccare con mano il cambiamento dello store di San Giuliano Milanese e apprezzare la praticità del nuovo concept caratterizzato da aree demo a libero tocco, punti espositivi e shop in shop dedicati, per rendere più piacevole e pratica l'esperienza di acquisto.

Ampio spazio è stato dedicato alle novità hi-tech e all'integrazione dei mondi digitali; in particolare sarà presente la nuova Experience Zone di Samsung, una vasta area in cui testare tutte le novità del marchio coreano e giocare con i nuovi smart TV.

All’interno del negozio sarà inoltre presente lo shop in shop di Miele con una panoramica sui grandi elettrodomestici (lavatrici, asciugatrici, lavasciuga, ecc.) e quello di Apple, per toccare e interagire con le ultime novità della casa di Cupertino.

Il restyling del pdv ha coinvolto tutti i comparti grazie a un layout in linea con il nuovo format dell'insegna più ordinato e razionalizzato: dal mondo tecno games, alla telefonia, dal foto-video, IT e TV all'audio-video, fino all’area home con i piccoli e grandi elettrodomestici e gli articoli per la casa.