A poche settimane dall’inaugurazione del primo negozio in Abruzzo, NAU! apre le porte del suo secondo punto vendita della regione, con un nuovo spazio all’interno del C.C. Megalò a Chieti Scalo (CH).

Materiali naturali si fondono a toni caldi e avvolgenti, in un concept che esalta i prodotti, i colori, gli spazi, la responsabilità ambientale e il design essenziale. I clienti potranno trovare le numerose collezioni di occhiali, da vista e da sole, per uomo, donna e bambino, guidati da un team preparato.

Il centro commerciale Megalò è la giusta cornice per il nuovo negozio dell’insegna: al suo interno, le vetrine di brand fashion e lifestyle si alternano a quelle di tecnologia, trasformando la struttura in una delle mete più popolari per lo shopping, lo svago e il relax della regione, con una media di oltre 20.000 visitatori al giorno.

NAU! ha una rete distributiva composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e oltre 800 persone impiegate.