Nasce www.nutrishopping.it, l’e-shop ufficiale di Nutrition & Santé. Il nuovo portale offre una nuova esperienza di shopping, in quanto non dà solo la possibilità di acquistare prodotti a prezzi vantaggiosi e in esclusiva, ma fornisce anche approfondimenti sulla nutrizione e sugli stili di vita.

Nutrition et Santé riunisce sulla nuova piattaforma tutte le sue linee, così da potere acquistare direttamente online i prodotti Pesoforma, Céréal, Isostad, Lecinova, Novosal e Orzo Bimbo.

Sono diverse le categorie di prodotti che è possibile acquistare online e ricevere comodamente a casa: dagli integratori sportivi, alle alternative per una dieta vegetale o biologica, dai sostitutivi del pasto per il controllo del peso agli alimenti più corretti per tenere monitorati alcuni valori come colesterolo e pressione arteriosa.

Inoltre, il portale offre la possibilità di confrontarsi direttamente con esperti di alimentazione, con personal trainer, con cuochi e life coach che possono essere una guida per chi si approccia a un cambiamento nell’alimentazione e nello stile di vita.