Giornata di inaugurazioni per Pam Panorama che ha aperto due nuovi punti vendita local nelle città di Milano e Roma. Il format innovativo, dopo l’apertura dei primi 3 store pilota nel 2013, a partire dal 2014 ha saputo continuare ad innovarsi per crescere e rispondere ai nuovi bisogni dei clienti. Gli ingenti investimenti dello storico gruppo veneto hanno portato all’affermazione della prossimità Pam local con 105 negozi presenti sul territorio nazionale, ma il programma di espansione è serrato e garantirà entro la fine dell’anno l’apertura di altri 10 negozi tra diretti ed affiliati.

Il punto vendita milanese, in corso di Porta Ticinese 62, è il 12° all’ombra della “Madonnina” e si trova a ridosso dei Navigli mentre quello romano è ubicato in via Flaminia 705 ed è il 31° della città “Eterna".

A disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni cliente: centinaia di prodotti free from, integrali e ricchi di fibre, referenze con pochi grassi, ed un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. A chi, inoltre, ha un occhio di riguardo non solo al risparmio, ma anche alla riduzione degli sprechi, Pam local offre pratiche monoporzioni e una vasta scelta di piatti pronti.

“Milano e Roma da sempre rappresentano due delle piazze più importanti per l’espansione Pam local sul territorio italiano, ne abbiamo al momento 105 sparsi tra centro e nord Italia che vengono visitati da più di 500.000 clienti ogni settimana. – afferma il Direttore Commerciale Prossimità, Francesco Mazzucato –Entro fine anno abbiamo in cantiere altre 10 aperture programmate tra punti vendita diretti ed in franchising, il successo dei nostri local è sotto gli occhi di tutti e infatti un numero crescente di imprenditori decide di investire sul format local contribuendo alla sua diffusione capillare in tutti i nostri bacini.”