Loading...
Aggiornato al: 23 Maggio 2019 15:00
News
Pam local raddoppia a Orvieto (TR)

Pam local è pronto a inaugurare venerdì 15 marzo il suo secondo punto vendita a sole due settimane dalla prima apertura a Orvieto. Il negozio sorgerà in via Signorelli 23 e arricchirà maggiormente l’offerta commerciale del centro storico della città umbra.

Il nuovo store, che osserverà l’orario prolungato, 7/7 fino alle 21, sarà gestito in franchising e offrirà ai clienti i più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay, e il servizio di consegna a domicilio.

All’interno vi sarà un vasto assortimento di prodotti: dalle monoporzioni ai piatti pronti, fino alle centinaia di prodotti free from o integrali, alle referenze con pochi grassi, all’ampia proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che alla selezione di eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”.

Al fine di garantire un risparmio quotidiano, sarà attiva l'iniziativa “Prezzo Promessa” che assicura prezzi bassi tutto l’anno su una selezione di prodotti di uso corrente. Grazie ai “Menu facili e veloci”, invece, i clienti potranno acquistare tutto il necessario per preparare ricette facili e gustose a prezzi sempre convenienti.

14 Marzo 2019
Articoli Correlati