Panasonic presenta due nuovi modelli della gamma di display di fascia alta SQ1, corredati da un sistema di presentazione plug-and-play wireless opzionale, concepito per la collaborazione negli spazi corporate.

I proiettori portatili DLP PT-LRZ35 raggiungono i 3.500 lumen e offrono una qualità del colore eccellente grazie alla sorgente di luce a LED RGB: con questo sistema i tre colori primari vengono generati direttamente dai singoli Led senza la necessità di effettuarne la separazione tramite ruote colori, prismi o specchi dicroici. In questo modo si ottiene una proiezione immediata entro un secondo dall’accensione.

La connessione HDMI-MHL garantisce un’operatività ottimale fra il proiettore e i dispositivi mobili, mentre il mirroring dello schermo HD agevola notevolmente le procedure di configurazione e la condivisione di informazioni. Queste caratteristiche sono essenziali per gli utenti che lavorano in diverse location, con livelli di connettività variabili. Il design senza filtro, con un’unità ottica sigillata e un case resistente alla polvere, consente un funzionamento per oltre 20.000 ore, senza bisogno di manutenzione.

Il nuovo dispositivo è quindi indicato per un utilizzo negli auditorium e nelle piccole aule scolastiche, così come per le presentazioni nei settori corporate ed education. La gamma PT-LRZ35 comprende i 2 modelli PT-LRZ35 (WUXGA) e PT-LRW35 (WXGA) e sarà in vendita a partire dall’autunno 2019.