Dal 22 al 24 marzo 2019, Patata di Bologna Dop partecipa alla terza edizione di Cibò So Good (Palazzo Re Enzo - Bologna), intitolata "Sapori d'Italia: il festival delle eccellenze enogastronomiche".

I protagonisti di questo appuntamento sono i prodotti italiani d’eccellenza, vale a dire tutte le specialità della tradizione gastronomica italiana, prodotti DOP, IGP e TIPICI, pronti a coinvolgere gli appassionati del buon cibo.

Le referenze verranno valorizzate attraverso corsi di cucina, degustazioni, e StoryCooking. In particolare, la Patata di Bologna DOP. sarà in mostra e disponibile all'acquisto, ma soprattutto sarà protagonista del festival con due eventi speciali (gratuiti, con numero di posti limitato).

Il primo appuntamento di sabato 23 marzo - ore 18.30, Salone del Podestà - sarà una degustazione guidata alla scoperta della Patata di Bologna D.O.P. dal titolo: "Le patate sono tutte uguali? NO!".

Il secondo incontro, invece, si terrà domenica 24 marzo - ore 14.30, Salone del Podestà – e consisterà in uno StoryCooking con la food blogger Katia Baldrighi di "Pappa e Cicci" che si cimenterà nella preparazione di focaccette di Patata di Bologna DOP.