Satur, insegna retail del Gruppo Galileo, specializzata nella vendita di accessori per la casa e piccoli elettrodomestici, continua il piano di espansione con l’inaugurazione di quattro nuovi punti vendita, rispettivamente a Vicenza, San Donà di Piave (VE), Teverola (CE) e Roma.

Tutti i negozi ospitano le novità dei tre brand di punta del gruppo: dagli accessori dell'universo firmato Villa d'Este Home Tivoli, alla proposta del mondo del piccolo elettrodomestico Kooper per arrivare all'ampia offerta di casalinghi, padelle, accessori cucina, complementi tavola, tessile e arredo bagno a marchio Galileo. Inoltre, un’ampia zona sarà riservata ai prodotti stagionali che, in questo periodo, sono dedicati all’outdoor e all’estivo.

Importanti le ricadute sul territorio che, complessivamente, porteranno all’assunzione di 26 risorse che si occuperanno della gestione delle vendite e dell’allestimento del negozio con carico e scarico delle merci.

Nello specifico, lo store di Vicenza si sviluppa su un’area di 400 mq, quello di San Donà di Piave su una superficie di 700 mq e il negozio di Teverola su uno spazio di 1400 mq. L’ultimo inaugurato, il 17 maggio, è invece il punto vendita di Roma che, con un’estensione di 380 mq, andrà ad arricchire l’offerta del nuovo centro commerciale Gran Roma Gran Shopping.

Satur, con le sue 6.000 referenze, è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00.