Si è chiuso il cantiere per l’ampliamento di Settimo Cielo Retail Park, che ora può fregiarsi del titolo di parco commerciale più grande d’Italia.

Ai 43.000 mq di area commerciale già esistente, infatti, se ne sono aggiunti 26.000, per un totale di 69.000 mq dedicati allo shopping, a pochi chilometri dal centro di Torino: ad aumentare di conseguenza è anche il numero di persone occupate nel parco commerciale, con 600 nuovi posti di lavoro creati.

A ottobre 2017, il parco commerciale inaugurato nel 2011 di Settimo Torinese aveva avviato la seconda fase di sviluppo, con i lavori di ampliamento del complesso che si sono appena conclusi, nel pieno rispetto delle tempistiche previste: un’operazione di circa 40 milioni di euro.

All’interno vi sarà una nuova food court con KFc e Befed e ristoranti con servizio al tavolo, come Rossopomodoro e Ouya Gourmet. Nuovi spazi anche per l’abbigliamento, con brand come Yamamay, Pittarosso, Clayton o Terranova, la cosmesi, con l’apertura di un nuovo negozio Alkemy e un’area riservata a Kelemata e Pinalli, l’arredamento, con Lube Cucine e Dondi Salotti. Non mancheranno bar, pasticceria, elettronica e anche un nuovo Carrefour market.