Al via, fino a febbraio 2025, la promozione che unisce Yoga Optimum e Yoga Optimum senza zuccheri aggiunti in brik 200 ml a Super Mario di Nintendo, uno dei personaggi più rappresentativi del mondo videoludico.

La collaborazione prevede due fasi: fino al 31 luglio 2024 sarà possibile collezionare gli 8 personaggi di Super Mario e i suoi compagni presenti su ogni brik, mentre dal 1° agosto a dicembre 2024 in omaggio nelle confezioni saranno inclusi i Jumper Super Mario, le “rane” di carta ideali per creare percorsi personalizzati e sfidare gli amici a saltare sempre più in alto.

Durante la fase due della promozione i brik saranno nuovamente personalizzati e si avrà la possibilità di creare percorsi sempre nuovi. Grazie a un Qr code posizionato sul cluster, i consumatori saranno indirizzati a una pagina web più esplicativa dei personaggi, dei jumper e delle modalità “infinite” di gioco.

I gusti coinvolti nella promozione Super Mario includono pesca, pera, albicocca e Ace, disponibili in formato 3x200 ml per entrambe le linee e in formato 6x200 ml esclusivamente per Yoga Optimum.