Al via il concorso Esselunga Natale 2018: fino al 31 dicembre è possibile tentare la fortuna facendo la spesa nei negozi dell’insegna, nelle Profumerie EsserBella e sul sito www.esselunga.it.

Ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola, in un unico scontrino, i clienti riceveranno una cartolina “gioca e vinci”. Sulla cartolina sono presenti 6 riquadri da grattare: con 3 marchi identici si vince subito il premio corrispondente da ritirare in negozio.

Un milione di premi in palio veicolati da 20 milioni di cartoline per un montepremi del valore di 10.000.000 di euro. Tra le vincite più ambite 30.000 buoni spesa da 50 euro, 60.000 buoni spesa da 25 euro, 550.000 Monopoly edizione speciale Esselunga e tantissimi altri prodotti alimentari delle grandi marche.

Inoltre, scansionando il codice a barre presente sulla cartolina attraverso l’App Esselunga è possibile concorrere alla vincita di 55 iPhone Xr al giorno. L’acquisto di alcuni prodotti permette di triplicare i punti e accelerare la raccolta delle cartoline aumentando le possibilità di vincita.

Il concorso è accompagnato da uno spot curato dall’Agenzia Armando Testa ed è on air su tutti i principali canali tv, cinema, e in parallelo sul web, stampa e radio.