Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 16:00
Spot News
CRAI per la pallavolo

CRAI, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, conferma il proprio impegno nel mondo dello sport e della pallavolo con il sostegno alla Stagione delle Nazionali Seniores FIPAV e in qualità di title-sponsor delle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo.

CRAI da anni punta sulle valenze positive dello sport per essere sempre più vicina alle comunità locali ponendosi a fianco delle famiglie e delle associazioni di promozione sportiva territoriali attraverso progetti che coinvolgono i punti vendita distribuiti in maniera capillare a livello nazionale. Una relazione privilegiata è stata instaurata quindi con la FIPAV, che rappresenta uno degli sport più praticati in Italia, soprattutto dal mondo giovanile, la Pallavolo.

Inoltre, tra la fine di maggio e i primi di giugno CRAI è protagonista in qualità di title-sponsor delle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo, che ogni anno si tengono in diverse località italiane e vedono la partecipazione di numerose squadre, selezionate durante i campionati e provenienti da diverse località: un momento di aggregazione privilegiato tra giovani atleti, le loro famiglie e gli accompagnatori tecnici.

Fino al 9 giugno 2019 sarà attivo il concorso “Generazione Volley”, un’iniziativa in partnership con La Gazzetta dello Sport e punta a valorizzare sempre di più l’impegno di CRAI nel mondo del volley. L’obiettivo di CRAI è ancora una volta quello di rafforzare il legame solido con la comunità territoriale in cui opera grazie a uno sport di squadra come la pallavolo, ovvero il secondo per partecipazione a livello nazionale, che coinvolge soprattutto giovani di ogni regione. La Gazzetta dello Sport, ogni 15 giorni, pubblicherà storie di alcune squadre locali di pallavolo sia maschili che femminili; verranno approfonditi racconti curiosi ma anche realtà sportive che si distinguono per i loro meriti: perché più forti e proattive, perché di lunga storia e con un numero elevato di atleti, oppure perché nate di recente ma con forti obiettivi di coinvolgimento verso i giovani. Il concorso infatti è rivolto a tutte le Associazioni giovanili iscritte alla FIPAV e al Centro Sportivo Italiano; sono invitate a registrarsi al sito generazionevolley.gazzetta.it e a caricare immagini e video in grado di rappresentare al meglio le loro squadre.

La pallavolo sia con le squadre Juniores che con le Seniores rappresenta uno sport sano e positivo che punta a far emergere i valori del confronto, della solidarietà e del gioco di squadra, valori in cui CRAI si riconosce.

20 Maggio 2019