Verso fine settembre, precisamente il 23, lo storico gruppo italiano della distribuzione moderna, ha lanciato l’App CRAI. Il Gruppo Crai sta al passo coi tempi e diventa sempre più digital, tecnologico e, dunque, interattivo.

La nuova App, scaricabile gratuitamente attraverso App Store e Google Play e fruibile su qualsiasi smartphone, dà la possibilità, ai clienti fidelizzati e potenziali, di rimanere sempre aggiornati in tempo reale sul mondo Crai.

Mediante l’utilizzo dell’App Crai ogni utente può:

- fare la spesa

- consultare le promozioni attive

- trovare i punti vendita più vicini

- accedere ai propri dati personali

- controllare il saldo punti delle fidelity card “Carta Più”

- consultare svariate ricette

- scoprire pratici consigli

- e tanto altro ancora

In occasione del lancio dell’app – dal 15 al 31 ottobre – sarà nuovamente attiva la promozione riservata ai nuovi clienti online. Più nello specifico, verrà fatto uno sconto di importo pari a 10 euro a coloro che faranno la prima spesa online via app di almeno 70 euro e a tutti i consumatori che provvederanno a scaricarla nel medesimo periodo suddetto.

Il lancio dell’App Crai è stato comunicato sia offline, attraverso materiali promozionali realizzati per l’occasione come locandine, flyer, Radio InStore che online, sfruttando tutti i media digitali del Gruppo Crai.