Una giuria composta da buyer appartenenti alle principali insegne di Gd e Do, rappresentanti del dettaglio tradizionale e operatori del settore, ha scelto leFrescheBiscottate Integrali Bio di Grissin Bon come miglior packaging del 2018.

L’evento, organizzato da una importante testata editoriale del settore alimentare, tenutosi a Parma il 10 aprile nell’ambito di Cibus Connect, ha premiato tutte le aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione svolte nel 2018.

Una grande soddisfazione per Grissin Bon che ha introdotto i nuovi packaging delle leFrescheBiscottate con una veste più accattivante e attuale, che facilita da parte del consumatore l’identificazione del prodotto e del proprio gusto preferito attraverso i diversi colori delle confezioni e che rispecchia nell’immagine la qualità alimentare che da sempre identifica i prodotti Grissin Bon.

Un’altra caratteristica innovativa del pack de leFrescheBiscottate Integrali Bio è il confezionamento in singole porzioni da quattro fette per un prodotto sempre fresco e fragrante come appena uscito dal forno.

Un packaging moderno e attraente che ha incontrato i favori di una giuria di esperti dopo aver conquistato anche i gusti dei consumatori.