Il nuovo dispositivo realizzato da Adt permette l’integrazione di dati provenienti da sistemi di registrazione digitale e network based su un’unica interfaccia utente.

Victor, inoltre, consente di ottimizzare la convergenza tra sicurezza dell’edificio e videosorveglianza: diversi componenti come sistemi di rilevamento delle intrusioni, controllo accessi e protezione perimetrale possono essere integrati e controllati attraverso la soluzione di gestione video intelligente.

Questo approccio assicura al personale la possibilità di accedere ai dati provenienti da diversi sistemi di sicurezza video su un unico monitor. Infine, tutti i dati video possono essere analizzati in tempo reale in modo che eventi potenzialmente pericolosi possano essere immediatamente rilevati, salvati e gestiti.

Numerosi i vantaggi per il retailer: accesso ai dati provenienti da vari sistemi di sicurezza video su un unico monitor e loro analisi in tempo reale, ma anche rapida ricerca delle immagini ed elevate scalabilità e flessibilità.