Costan, brand del gruppo Epta, presenta il nuovo banco “double face” Rossini Convertibile, unico per la sua versatilità e funzionalità, in quanto concepito per essere utilizzato sia per l’esposizione a libero servizio sia assistito. Un plus di notevole interesse per i retailer che hanno la necessità di organizzare, in modo rapido e flessibile, i punti vendita, in base all’affluenza e alle modalità di acquisto dei Clienti.

Il Convertibile Rossini è stato ideato tenendo conto di una serie di risvolti espositivi: il vantaggio primario del banco, infatti, si manifesta proprio nella possibilità di utilizzare, per i diversi momenti della giornata, una delle due versioni, occupando lo spazio di un unico banco e cambiando versione con un semplice gesto e con estrema comodità.

Ideale per esporre cibi freschi e preconfezionati, il banco è inoltre connotato dal vetro convertibile “Cabrioglass” brevettato da Costan, installato nelle due soluzioni dritto (D) e curvo (C).
La copertura in vetro dritto può essere bloccata in 3 diverse posizioni e scorre su di una rotaia, che permette di trasformare rapidamente la modalità di vendita dalla tradizionale assistita a quella a libero servizio.

I modelli con vetro curvo propongono un meccanismo di apertura a ribalta, che può essere posizionato verso l’alto e verso il basso, sempre per soddisfare le differenti esigenze di esposizione dei prodotti. Il banco, nelle sue due versioni è proposto con una lunghezza (senza spalle) di 937mm, 1250mm, 1875mm, 2500mm, e 3750mm. La superficie di esposizione può variare da  0,8 m² a 3,2 m² e lo spessore della spalla è di 50mm.