Costan, brand del gruppo Epta ripropone le vasche per surgelati con coperture integrate Tortuga 2 e Crocodile 2. Soluzioni innovative, in grado di garantire un impatto visivo gradevole e un facile accesso ai prodotti esposti, con consumi energetici ridotti al minimo.

L’elemento distintivo delle due vasche è la copertura, caratterizzata dalla massima trasparenza e resa più ergonomica dall’apertura in senso verticale anzichè orizzontale. Tortuga e Crocodile 2 sono state inoltre progettate per garantire una perfetta conservazione degli alimenti, funzionalità nel carico della merce e comfort sia per i Clienti che per lo staff del punto vendita,

Le dimensioni di ben 1250 mm dei moduli scorrevoli riducono il numero dei profili verticali, senza interferire sulla visibilità dei prodotti all’interno della vasca. In più grazie al corrimano integrato, offrono una configurazione gradevole anche dal punto di vista estetico.

Tortuga 2, disponibile nelle versioni con larghezza da 2000 mm e da 1800 mm, è dotato di un sistema di copertura a spinta che, con un semplice gesto, ne permette l’apertura per due terzi, anche contemporaneamente, su entrambi i lati.

In aggiunta, spingendo la maniglia, facilmente identificabile, si può far scorrere ulteriormente il vetro centrale, fino ad un’apertura del 100%. Quest’ultimo, grazie ad un meccanismo di self closing, torna poi automaticamente nella sua posizione originale. Stessa comodità anche per Crocodile 2 e per i mobili di testa, dotati di due vetri piani, con scorrimento a spinta, per un accesso ai prodotti esposti, pari al 75% dell’area visibile.

Un’ulteriore caratteristica del mobile di testa di Tortuga 2 sono le tre file di portaprezzi, completamente integrate nell’elemento di giunzione che, progettato con una forma arrotondata, si inserisce armoniosamente nel layout del mobile lineare.