di Claudia Scorza

Il nuovo negozio Brico io inaugurato a Soresina (Cr), in via G.Guida 4, nasce negli ex locali del supermercato Coop. Facilmente raggiungibile, si trova lungo la SP89, una delle arterie principali per Soresina e dintorni.

Il punto vendita rappresenta appieno il format di negozio di prossimità dell’insegna, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino.

Nei circa 1.000 mq di superficie di vendita lo store propone oltre 25mila articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: utensileria elettrica e manuale, elettricità, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici. Questi sono affiancati dallo shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico. A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

Tra i servizi offerti troviamo: taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e radiocomandi, timbri e targhe, pagamento utenze e punto di ritiro ordini online. Inoltre, uno staff di undici addetti è a disposizione della clientela per aiutarla nella scelta dei prodotti più idonei.

La nuova apertura vede protagonista il punto vendita di un concorso che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, dieci i-Phone. A supporto dell’iniziativa, oltre al volantino, affissioni comunali, vele 6x3 fisse e itineranti e radio locale.

Lo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00, mentre la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.