Codè Crai Ovest continua il proprio percorso di sviluppo con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a insegna Crai di via Maggi 10, a Milano, zona parco Sempione.

Lo store, che sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 21, si estende su una superficie di 250 metri quadrati con un’offerta di vendita che ruota a 360° tra i reparti ortofrutta, salumeria e panetteria, accessori per la casa e per la cura della persona. All’interno del supermercato di prossimità i clienti possono trovare prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita e grande attenzione all’healthy food.

I valori che caratterizzano l’insegna Crai fin dalla sua fondazione sono sempre cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Ma anche qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Quella di Milano è l’81esima apertura a marchio Crai nella regione, dove la cooperativa Codè Crai Ovest è sbarcata nel 2013 e, grazie ad una rapida crescita, oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord-occidentale essendo presente in maniera capillare nelle province di Monza Brianza, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo e Milano. Entro la fine del 2021 sono previste all’incirca altre 15 nuove inaugurazioni solo nella regione, di cui 8 entro settembre, alle quali se ne aggiungono 5 tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.