Ha recentemente aperto a Quarto (Na) un nuovo punto vendita Dodecà. Il marchio, già conosciuto e apprezzato in zona, dove sono già tre i punti vendita attivi, uno dei quali proprio nella cittadina flegrea.

Si tratta della decima apertura in totale per l’insegna di proprietà di Multicedi, che con Dodecà prova a superare il concetto di convenienza spot dettata dalle promozioni di periodo e propone la formula dei prezzi bassi tutti i giorni dell’anno. Il nuovo store sorge in via Campana 60 ed è dotato di un ampio parcheggio (100 posti auto) e una superficie di vendita di oltre 1000 mq, 8 casse e 30 dipendenti.

Nel reparto ortofrutta il cliente può spaziare tra un’ampia scelta di prodotto, che include frutta e verdura già porzionate e pronte all’uso, oltre a un assortimento focalizzato sulla frutta esotica. Nel reparto pescheria, invece, sono attivi i servizi di sfilettatura, pulizia e ordinazione: quest’ultima è una particolarità del punto vendita, nata per venire incontro all’esigenza di chi vuole gestire il proprio tempo e fruire di un prodotto sempre freschissimo.

Ampio spazio è dedicato alla gastronomia: dotato di cucina interna, il reparto propone ogni giorno i più apprezzati piatti della tradizione locale, con possibilità di asporto e acquisto su ordinazione. Tra le specialità del punto vendita, anche pizze e focacce a lunga lievitazione, sfornate al reparto panetteria. La Macelleria offre varie preparazioni interne, vasta scelta di carni nazionali e uno speciale assortimento di “carni dal mondo”, tipico dell’insegna Dodecà. Completano lo store l’Enoteca e l’area del Congelato sfuso. A disposizione dei clienti oltre 1000 referenze a marchio Decò.

Tra i futuri sviluppi messi già in cantiere da Dodecà Quarto, rientrano il reparto pasticceria e il sushi corner, vero e proprio laboratorio al quale il cliente potrà attingere lavorazioni di cucina etnica e creazioni originali fatte al momento dal sushi chef.

“È un periodo davvero intenso e prolifico per quest’insegna - spiega Angelo Merola, responsabile marketing Multicedi –. Il 5 febbraio abbiamo aperto un Dodecà di vicinato a Torre del Greco e adesso ci accingiamo a inaugurarne un altro in un’area che ormai riconosce il brand e ha metabolizzato i valori che esso porta con sé: la convenienza come quotidianità, la trasparenza dei nostri prezzi, la libertà del cliente di scegliere senza interferenze i prodotti che più ama, l’attenzione all’ambiente. Quest’espansione di Dodecà – prosegue Merola – segue di pari passo il rafforzamento di Multicedi, che chiuderà i primi 60 giorni dell’anno con ben 7 nuove aperture; è un processo lungo e non esente da difficoltà, che ci porterà a rafforzare la nostra presenza in Campania e nelle regioni limitrofe”.

Dodecà sarà aperto dalle 8 alle 21 fino al sabato e dalle 8 alle 20.30 la domenica. Il punto vendita offre, inoltre, un servizio di consegna a domicilio gratuito per spese minime di 25 euro dal lunedì al sabato, nel raggio di 4 km dal supermercato.