Esselunga prosegue il suo piano di sviluppo con la recente inaugurazione a Milano, in Corso Buenos Aires 59, del settimo urban store laEsse.

Questo format innovativo, che punta al servizio di prossimità e offre l’opportunità di una spesa omnicanale, è già presente nel capoluogo lombardo in Corso Italia, via Melchiorre Gioia, viale Montenero, corso Genova, via Mercato e, a Roma, in via Cola di Rienzo nel quartiere Prati.

Il negozio di oltre 400 metri quadri sorge all’interno dell’ex area commerciale completamente riqualificata “Le Corti di Baires” che, oltre a laEsse, ospita altri esercizi commerciali non alimentari. Il market propone una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza: frutta e verdura, sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce freschi, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per gli animali e per la cura della casa e della persona.

All’interno dello store ci saranno tutta la qualità delle referenze a marchio Esselunga, proposte locali, prodotti della pasticceria Elisenda, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. L’enoteca propone, inoltre, una selezione di circa 300 etichette di vini, tutte provenienti dalle cantine più prestigiose d’Italia e del mondo. A disposizione, anche un sommelier per orientare i clienti nella scelta.

Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda, sono presenti casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app, che permette di fare gli acquisti direttamente dal proprio smartphone. Il negozio, aperto tutti i giorni, accoglierà la clientela dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00, mentre la domenica dalle 8.00 alle 20.00.