di Claudia Scorza

È stato recentemente inaugurato, in via Gioacchino Rossini 95, ad Albano Laziale, il nuovo punto vendita in franchising Tigre Amico di Magazzini Gabrielli.

All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno sette addetti. Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, mentre la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

«Siamo felici di poter contribuire – dichiara Nico Silvestri, responsabile dell’affiliazione di Magazzini Gabrielli – alla crescita imprenditoriale del signor Sordini che, ad appena sei mesi di distanza, apre un nuovo punto vendita con noi, segnale di un rapporto che si consolida di giorno in giorno».

«Quando ho aperto il Tigre di Roma – aggiunge Riccardo Sordini, titolare del punto vendita – non avevamo ancora preventivato di gestire subito un altro supermercato, ma la collaborazione con Magazzini Gabrielli va davvero bene: appena ci hanno parlato di Albano Laziale abbiamo accettato. Siamo in centro, in una zona residenziale e rileviamo un punto vendita abbastanza importante in paese, precedentemente appartenente ad un’altra insegna: siamo molto fiduciosi così come lo eravamo prima dell’apertura a Roma».