di Claudia Scorza

Con l’apertura a settembre di quattro punti vendita, due nella zona sud di Roma e due a Colleferro, si amplia nel Lazio la rete di supermercati e superstore Iper la Spesa, di proprietà di Emme Più.

A poco meno di un anno dal lancio, l’insegna ha subito riscontrato un forte apprezzamento da parte dei consumatori, grazie alla convenienza e alla qualità proposte. Alle tante offerte del giorno si affiancano le promozioni del volantino periodico, sia cartaceo che in formato elettronico, scaricabile dal sito web e da Facebook, a cui si aggiungono ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard, la carta fedeltà di colore verde, le cui condizioni e raccolta punti restano valide come per quella di colore rosso collegata a Emme Più.

Dalla qualità garantita dei prodotti freschi e freschissimi, come carne, pesce e ortofrutta, agli oltre 10mila prodotti in offerta, sia dei marchi dell’industria sia di quelli a marca del distributore, Iper la Spesa garantisce la qualità dei prodotti a prezzi bassi sempre, come recita il payoff dell’insegna “risparmio ad occhi chiusi”.

«L’apprezzamento dei consumatori interessati a nuove formule di vendita conferma la nostra strategia di rebranding sugli storici punti vendita Emme Più situati in zone ad alta densità di popolazione. Vogliamo offrire ai clienti di Iper la Spesa maggiori opportunità di risparmio nell’acquisto di prodotti di marca a condizioni vantaggiose», dichiara Maggiorino Maiorana, presidente di Consorzio C3.

Ciò è possibile grazie ai consolidati rapporti dell'azienda con buyer e fornitori, oltre che alla capacità di acquisto del Consorzio C3, a cui la società è associata. In cinquant’anni di storia sul mercato della distribuzione alimentare, la Maiorana Maggiorino ha costantemente incrementato l’attività con un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio, fondando la sua filosofia aziendale nella continua ricerca della qualità del servizio, con professionalità, garanzia dei prodotti, controllo dei prezzi e assistenza dedicata.