E’ stato inaugurato giovedì 3 settembre il punto vendita della catena distributiva sito in via delle Quattro Fontane 38, nel cuore della capitale, che darà lavoro a una decina di persone tutte sotto i 30 anni e che porterà a otto i negozi romani con questo format.

Il nuovo Pam local è un convenience store nel quale poter fare la spesa facilmente, in velocità, e risparmiando: esso, infatti, rappresenta un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte - tra i consumatori - sempre più l’esigenza. Aperto fino alle 21 con orario continuato, esso è utile sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane della zona, che non sono più costrette a usare i mezzi di trasporto, potendo trovare tutto ciò che serve comodamente vicino a casa.

Il format offre un ampio assortimento che comprende, ad esempio, soprattutto nei reparti freschi, confezioni monoporzione che consentono di risparmiare riducendo al minimo gli sprechi alimentari nonché un’ampia offerta per gli intolleranti. Numerose, infine, le referenze Dop ed Igp che testimoniano l’attenzione per la qualità e il legame con il territorio.

La catena distributiva prevede un ulteriore sviluppo della rete con il format local, attraverso l’apertura - entro il mese di ottobre - di altri supermercati per superare la quota di dieci store.