U2 Supermercato ha recentemente aperto uno store a Vimodrone (Mi), in via Pio La Torre. Il nuovo punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00 e la domenica dalle 8.00 alle 22.00, con un ricco assortimento di prodotti per una spesa facile, completa e al giusto prezzo.

Il punto vendita si estende su una superficie di oltre 1.600 metri e offre un reparto servito di panetteria e pasticceria, con produzione direttamente in store, dove sarà possibile acquistare pane e brioches appena sfornati, e uno di gastronomia, con una selezione dei migliori salumi e formaggi, piatti pronti e specialità per arricchire le proprie ricette.

Presenti, inoltre, i reparti serviti di macelleria, che propone carni bianche e rosse di alta qualità, come l’eccellenza della carne di Scottona italiana, e quello di pescheria, con pesce sempre fresco e piatti pronti da cuocere. Completano lo store un ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di frutta e verdura, anche Bio e a Km 0, selezionate rispettandone la freschezza e la stagionalità, e un reparto di sushi e sashimi, preparati ogni giorno con pesce fresco.

Presso il negozio gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla propria spesa e sarà possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto. Infine, grazie al servizio “click.U2 Ritira la spesa”, sarà possibile prenotare comodamente la spesa online tutti i giorni 24 ore su 24, e recarsi poi in negozio per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7, dalle 10 alle 20. Per accedervi, è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

All'interno del punto vendita sarà possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso, la linea Green Oasis, i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia, oltre alle principali referenze di marca industriale.

U2 Supermercato, da oltre dieci anni, ha adottato scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone, confluite nel Progetto Zero, una serie di attività, iniziative e azioni ecosostenibili che riducono l’utilizzo della plastica e diminuiscono l’impatto ambientale, sensibilizzando i consumatori a una spesa più consapevole.