Vuole essere il punto di riferimento delle innovative formule commerciali che vedono nel temporary shop il fenomeno più diffuso. Stiamo parlando di Assotemporary la nuova associazione che coinvolge operatori di ambiti differenti: dai titolari di spazi per uso commerciale ed espositivo alle agenzie di comunicazione.

Assotemporary, che si avvale della struttura organizzativa di Assomoda Lombardia, si propone di svolgere attività di carattere sindacale e informativo per promuovere le tipologie commerciali caratterizzate dalla loro temporaneità, che permettono di testare con efficacia nuovi brand.

L’associazione, con sede a Milano, punta ad acquisire numerosi soci nell’area lombarda per poi estendersi a livello nazionale e internazionale.

La struttura organizzativa di Assotemporary vede Giulio di Sabato presidente e Massimo Costa direttore responsabile. Nel consiglio direttivo entrano anche Paolo Comini, che con Andrea Meschia è stato uno dei pionieri dei temporary shop in Italia, e Roberto Mari imprenditore nella ricettività turistica e business.