L’Associazione delle cooperative ortofrutticole della Val Venosta ha “ristrutturato” il sito web, per offrire a clienti e consumatori finali un servizio veloce e completo di informazione sui prodotti, le strutture e le varie iniziative del consorzio.

Diversi e significativi i cambiamenti. A partire dal colore, che passa dal verde al giallo, la stessa tonalità della Golden Delicious, fiore all’occhiello della melicoltura della Val Venosta. Cambiamenti anche per quanto riguarda la struttura, con il menù principale in alto e quello secondario a sinistra che rendono la navigazione più facile e intuiva.

Testi e informazioni, infine, sono stati rivisti per arricchire, insieme a nuove immagini, le pagine del sito. Con il nuovo www.vip.coop nascono inoltre nuove sezioni - come Qualità, che presenta un dossier sulla mela con informazioni nutrizionali, ricette e consigli di bellezza - e uno spazio destinato ai soci e alla stampa, accessibile attraverso la password, per scaricare informazioni specifiche come comunicati stampa e materiale fotografico.