Dopo il successo delle birbe Pops, Amadori presenta sul mercato un’altra novità, con cui vuole potenziarsi ulteriormente in una delle categorie più importanti della sua offerta: gli elaborati pronti da cuocere. Sono le nuove salsicce Pops, bocconcini a base di pollo, tacchino e suino 100% italiani.

In vendita da inizio maggio, le salsicce Pops consolidano la leadership di Amadori in questo segmento, attualmente con una quota di mercato pari al 33,2%.

Le salsicce Pops sono le prime salsicce “giocose” sul mercato: un piatto stuzzicante, aperto a tante ricettazioni. Semplici da preparare e pronte in pochi minuti, sono ideali sia come seconda portata che come finger food.

Per ampliare ulteriormente la sua offerta in una categoria sempre più apprezzata, Amadori ha deciso di introdurre una serie di importanti innovazioni anche sulle altre salsicce in gamma, per rispondere in maniera puntuale alle richieste dei consumatori in quanto a gusto, benessere e contenuto di servizio.

Oltre alle nuove salsicce Pops Amadori propone: Le delicate (salsicce di solo pollo e tacchino) ; le salsicce con - 50% di grassi con carne di tacchino, pollo e suino; le classiche a base di pollo, tacchino e suino.

Tutte la carni sono 100% italiane, senza glutine certificate Spiga barrata Aic e fonte di iodio.