Compagnia dei Caraibi società benefit, azienda nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia da premium a ultra-premium e prestige di tutto il mondo, nonché di craft beer italiane, ha approvato il suo primo Report di Sostenibilità con riferimento agli anni 2020 e 2021.

Il Report di sostenibilità ha la finalità di illustrare le modalità con cui Compagnia dei Caraibi si impegna nel creare valore in senso diversificato e ampio nel breve, medio e lungo periodo per tutti gli stakeholder. Una relazione di impatto necessaria che testimonia il costante e concreto impegno del gruppo, che ha chiuso in forte crescita il 2021 con ricavi per oltre 42 milioni di Euro e più di 1.4 milioni di litri di prodotto venduti.

Un’analisi chiara e attenta quella fornita da Compagnia dei Caraibi che testimonia gli obiettivi raggiunti dall’azienda nel 2021 e getta lo sguardo al 2022 con una to do list precisa in linea con i quattro pilastri fondanti dello statuto societario: ambiente, cultura, persone, social & gender equality.