Assieme al tofu e al tempeh, il seitan è uno dei tre cibi che non può mancare nella dieta di chi predilige un’alimentazione a base di proteine vegetali. È però anche un ingrediente per deliziose preparazioni che possono comunque soddisfare gusti e piaceri di tutti gli amanti della buona cucina, non solo vegetariani e vegani. Il Seitan l’originale al farro di Compagnia italiana è leggero, versatile e dall’alto contenuto proteico (69 g di proteine in 240 g di prodotto).

Biologico certificato, sottoposto a lenta cottura a vapore seguendo il metodo originale, il Seitan di Compagnia Italiana è capace di essere protagonista anche di una cucina creativa, diventando ingrediente principale per burger, ragù e numerose ricette. Per i più “tradizionalisti” o per chi non riesce a dedicare troppo tempo alla cucina, è ottimo anche grigliato sulla piastra o cubettato per gustose insalate.

Inoltre il packaging è certificato FSC perché prodotto con materiali che provengono da foreste gestite in maniera responsabile.