Lungimiranza, resilienza, capacità di adattarsi e spesso precorrere i tempi cogliendo l’evolversi delle esigenze del cliente sono alcuni degli ingredienti del successo con cui l’insegna Caddy’s gioca, sin dal 1974, un ruolo sempre più importante nella crescita del canale specializzato Drugstore.

Nata dalla passione di Giovanni Celeghin come piccola attività imprenditoriale a conduzione familiare, l’azienda, partendo dal primo punto vendita ad insegna Cad (Centro acquisto detersivi) in Veneto a Ponte di Brenta (Pd), si è nel tempo ampliata tra nuove aperture ed acquisizioni, arrivando a conquistare la fiducia di una platea sempre più nutrita di consumatori.

Parte preponderante di Dmo - Dettaglio moderno organizzato - con oltre 290 punti vendita distribuiti tra Nord, Centro Italia e Sardegna - Caddy’s offre un assortimento di prodotti che vanno dalla cura persona al make-up, profumeria igiene casa, alimentazione speciale ed integratori. E' un concept di drugstore “evoluto” con assortimenti ampi e diversificati nell’area beauty e salute. Gli elementi distintivi dell’insegna sono infatti la grande competenza sul mondo del cura persona e in particolare del beauty con profumeria alcolica e make up che costituiscono importanti punti di attrazione nell’offerta al cliente.

Allo stesso tempo, unico player nel canale drugstore, l’insegna ha sviluppato in 50 punti vendita il reparto di parafarmacia con presenza del farmacista a disposizione del cliente per consigli e consulenze personalizzate sui mondi dermocosmesi e cura persona, integratori e alimentazioni speciali, fino ai farmaci senza obbligo di ricetta. Questi elementi sono esaltati nel nuovo format appena lanciato nei punti vendita come a San Miniato (Pi) e Genova, dove vengono valorizzate l’area beauty e la parafarmacia, migliorata la leggibilità delle categorie e di navigazione del negozio per creare un’esperienza di acquisto moderna e veloce.

Tante le iniziative progettate per celebrare i 50 anni di attività, tra cui un tour in 8 città italiane con sessioni di trattamenti make-up, oltre 150 prodotti dei migliori brand per cura persona, beauty e cura casa con fortissime offerte al -50%, buoni sconto da vincere nei negozi e un concorso a premi.