Datalogic lancia sul mercato la nuova serie di scanner bi-ottici Magellan 9600i e 9900i. Il commercio al dettaglio si è evoluto dalle tradizionali casse front-end a quelle che pongono maggiore enfasi sul self-service, offrendo agli acquirenti una maggiore flessibilità e un'esperienza di check-out più piacevole.

Talvolta questa maggiore complessità si traduce in un aumento degli errori operativi o delle potenziali occasioni di furto al momento del check-out. Questo può essere un problema per i retailer, ma non se scelgono la nuova esclusiva soluzione di Datalogic, che dà un nuovo significato alle casse di self-check-out non assistite.

I Magellan 9600i e Magellan 9900i rappresentano l'unica scelta in grado di offrire adeguate prestazioni di scansione per le vostre attività di vendita al dettaglio. Le funzionalità di Intelligenza Artificiale integrate aiutano a implementare sofisticati algoritmi di apprendimento automatico per assistere gli acquirenti e garantire la prevenzione delle perdite.

Datalogic ha raggiunto questo traguardo a livello mondiale utilizzando processori multicore di ultima generazione e telecamere ad alta definizione, in grado di leggere rapidamente i codici 1D e 2D più complessi in un'area di visualizzazione più ampia. Due opzionali telecamere "intelligenti" a colori e la tecnologia hardware di apprendimento automatico potenziano al massimo l'intelligenza artificiale, assicurando che il Magellan sia già attrezzato per soddisfare i requisiti dei sistemi di self check-out attuali e di prossima generazione.