Del Monte lancia sul mercato italiano tre nuove referenze dedicate al mondo del consumo "on the go/out of home" e lo fa scegliendo Cerreto - Amanti del Biologico per il loro ingresso in GDO. I nuovi prodotti della linea Fruit Express, presenti all’estero da pochi mesi, arrivano sul mercato italiano in tre diversi gusti: Fruit Express Ananas in pezzi in succo, Fruit Express Pesca in pezzi in succo e Fruit Express Fruit Mix, venduti nel comodo formato da 227 grammi, dedicato a tutti coloro che desiderano uno snack a base di pura frutta, fresco e sano.

I Fruit Express, con zero zuccheri aggiunti e naturalmente gluten free, costituiscono un ottimo spezza fame, che nutre senza appesantire, al posto di merendine poco salutari e spesso ricche di grassi. Inoltre, grazie al processo di pastorizzazione, che permette di garantire una shelf life di 12 mesi e una conservazione a temperatura ambiente, si mantengono la texture, il gusto e l’aspetto del prodotto.

Il pack contiene una porzione di frutta ed è dotato di un cucchiaino integrato per poterla consumare in qualsiasi momento, anche fuori casa. Il contenitore e il tappo sono riciclabili (con il 95% di PP) nelle apposite strutture. Del Monte garantisce la corretta applicazione delle pratiche e operazioni agricole: dalla preparazione del suolo alla raccolta, compresi la semina, i trattamenti e l'irrigazione.