Despar Italia ha scelto di partecipare per il terzo anno consecutivo all’iniziativa “Arance Rosse per la Ricerca” di Fondazione Airc, che raccoglie fondi per sostenere la ricerca contro il cancro e promuove l’informazione sui temi della prevenzione e della sana alimentazione.

La campagna partirà sabato 4 febbraio, Giornata mondiale contro il cancro, e per due settimane consentirà di scegliere in oltre 500 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar su tutto il territorio nazionale la reticella con le arance rosse nella speciale confezione con il logo Airc. Protagoniste della campagna in casa Despar saranno le arance “Passo dopo Passo”, marchio proprietario che identifica i prodotti di filiera controllata nel segno della qualità per il cliente finale.

Per ogni reticella di arance da 2,5 kg venduta, Despar Italia donerà 50 centesimi a Fondazione Airc che contribuiranno a supportare il lavoro di ricerca dei circa seimila ricercatori impegnati a trovare soluzioni sempre più efficaci per prevenire e diagnosticare precocemente il cancro e per curare tutti i pazienti.