Ha preso il via il 10 maggio il Giro d’Italia con le prime tre tappe all’estero in Ungheria e successivo sbarco in Sicilia, dando avvio con la prima giornata italiana anche alla iconica Carovana.

Dole Italia per la prima volta firma e guida un mezzo del famoso serpente pubblicitario che, interamente brandizzato, attraverserà l’intera penisola, anticipando la gara e gli atleti con musica e giochi, e incontrando il pubblico di appassionati di ciclismo.

Numerose, dunque, le occasioni per entrare in contatto con l’azienda durante le 18 tappe: dalla Sicilia alla Calabria, Campania, Molise, Abruzzo, passando dalle Marche, Emilia-Romagna e risalendo poi al Nord verso la Liguria, il Piemonte, la Valle d’Aosta, la Lombardia e il Veneto, fino a raggiungere il 29 maggio, data di conclusione del Giro, la splendida cornice dell’Arena di Verona.

Lungo il percorso tanti gadget firmati Dole e all’arrivo le Banane Premium Dole: un vero e proprio superfood, nutriente ed energetico, che non può mancare nell’alimentazione dello sportivo.