Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sarà presente a La Panoramica 2022 in veste di official sponsor: la competizione, in programma domenica 4 dicembre, rappresenta un’occasione unica per chi vuole mettersi alla prova correndo una maratona, potendosi immergere nell’incanto della costa sorrentina e avvolti nell’atmosfera del periodo natalizio.

Dole supporterà tutti i partecipanti impegnati nella corsa, fornendo loro l’energia racchiusa nelle Banane Premium Dole, il frutto preferito dagli sportivi, per ricaricarsi lungo il percorso e tagliare il traguardo.

Sabato 3 dicembre l’azienda sarà, inoltre, presente con uno stand dedicato all’interno dell’area Expo dell’evento.

L’itinerario lungo 27km prevede due diversi percorsi che toccheranno Sorrento, Massa Lubrense e Positano, oltre all’ormai classico traguardo volante collocato al km 21,0975 per la classifica della mezza maratona. Per chi, invece, vorrà semplicemente trascorrere una giornata divertente all’insegna del movimento e del benessere potrà farlo cimentandosi nella Family Run & Friends, una gara non competitiva di soli 2,5km aperta a grandi e piccini.