Bruno, socio del Gruppo Euronics, prosegue l’espansione in Triveneto con l’apertura di un nuovo punto vendita a San Martino Buon Albergo, a pochi chilometri da Verona.

Nonostante il particolare contesto economico, l’apertura di uno store di 2.500 mq e l’assunzione di uno staff di 30 nuovi addetti, vuole rappresentare per il socio Euronics un segnale di fiducia verso il nostro Paese e questo territorio.

Con questa nuova apertura la società Bruno conferma anche la centralità del servizio al cliente nel proprio modello di business: “Il customer care e la gestione dei rapporti con i clienti in sicurezza sono la vera sfida di questo difficile anno segnato dal Covid – ha dichiarato Claudia Andronico, Amministratore Delegato dell’azienda –. Per questo motivo, oltre ad aver posto al centro in questa apertura la massima sicurezza a tutela dei clienti e di tutto il nostro prezioso personale, abbiamo deciso di proporre anche in questo punto vendita, come in tutta la nostra rete di 30 negozi, alcuni processi di acquisto innovativi e tecnologicamente all’avanguardia che ci permetteranno di essere vicini a chi ci sceglie, sempre”.

Con il nuovo punto vendita, il socio Euronics Bruno conta in totale 30 punti vendita e 21 affiliati e 780 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti; nel 2019 la società ha espresso un fatturato di oltre 300 milioni di euro, giro d’affari che la pone al vertice delle realtà imprenditoriali totalmente italiane nel canale dell’elettronica ed elettrodomestici.