Come condimento al posto del sale o accompagnamento per piatti più esotici: la salsa di soia è ormai entrata nell’universo sensoriale degli Italiani ed è sempre più presente nelle nostre dispense.

Fiorentini, il marchio italiano delle gallette e snack salutistici, mette la firma anche sulla nuova gamma di salse di soia, prodotti che nascono da materie prime e ricette semplici come quelle dei suoi snack a base di cereali, legumi e verdure.

La linea di salse orientali Fiorentini arricchirà le tavole di tutti con il gusto deciso e vivace della salsa di soia (formato in vetro 150 ml); il sapore più delicato e la consistenza glassata della salsa di soia dolce (formato 250 ml), perfetta per rendere unici poke e riso; o le note agrodolci della salsa di soia delicata (formato 250 ml), ideale per accompagnare ravioli e noodles.

Versatili e facili da abbinare, le salse orientali Fiorentini diventano il giusto condimento da portare in tavola per piatti originali ma sempre attenti al giusto equilibro tra gusto e salute. Con la garanzia di un marchio italiano che ha nel dna la curiosità per i gusti esotici e la ricerca di prodotti di qualità.

Disponibili nei principali punti vendita della grande distribuzione e sempre online su https://fiorentinialimentari.it/