Gli ArtLab Giottp e Das Junior approdano su K2, Frisbee e Modern Family: on air dal 1 al 14 giugno. Non uno spot ma una vera e propria campagna creativa, in linea con il DNA stesso della proposta. Mini laboratori di 60’’ per dare sfogo alla creatività: Un’idea che prende vita dai video tutorial che F.I.L.A., in questo periodo di difficoltà, ha creato e presentato sui suoi canali social - e raccolto nel blogzine Diario Creativo - per rimanere accanto alle famiglie, rendendo il tempo a casa colorato e creativo.

Tutta la linea Giotto ArtLab e DAS Junior ArtLAb e il suo ricco contenuto - pastelli, pennarelli, colori a tempera, colori a olio, Das – propongono con semplicità tecniche pittoriche, di collage, di disegno o manipolazione per riempire le giornate di creatività. Proposte che sottendono una base didattica (per apprendere l’uso dei colori, della geometria, della tridimensionalità e altri suggerimenti utili) per permettere ai bambini di continuare a imparare in modo divertente sebbene lontani da scuola, riappropriandosi della propria routine, oggi più che mai indispensabile.

La campagna creativa è anche una campagna di condivisione che ha l’obiettivo di coinvolgere bambini e ragazzi nella realizzazione dei loro piccoli grandi capolavori e, per chi lo vorrà, la possibilità di condividere la propria creazione sulla nuova pagina Instagram di Giotto (lanciata in occasione dei 100 anni dell’azienda) e sulla pagina Instagram di Das, per essere protagonisti con le loro opere.