Nella prima metà del mese di gennaio iN’s mercato, insegna discount italiana, ha già aperto 6 nuovi punti vendita dislocati tra Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Abruzzo. Mercoledì 26 gennaio è prevista un’altra apertura a Binago (Co), per un totale di 7 aperture nel primo mese dell’anno. Queste nuove aperture confermano e rafforzano la presenza della catena discount nelle 9 regioni italiane in cui è presente, oltre che ad avvicinare un pubblico più ampio attraverso un’accurata selezione di prodotti per accontentare un vasto bacino d’utenza.

I nuovi punti vendita si collocano a Novi di Modena (Mo) in Via Ponte Catena 2/L, a Fossacesia (CH) in S.S. 524, a Dronero (CN) in Via Cuneo 9, Albisola (SV) in Corso Filippo Ferrari 84, Calvisano (BS) in Via Giuseppe Miglioli 2, Genova in via Fabio da Persico 25/R e Binago (CO) in viale Varese 7/bis. Per l’apertura di Genova, nello specifico, si tratta di un cambio di location: il punto vendita, infatti, si è trasferito – a partire dal 7 gennaio – da Via degli Storace in Via Fabio da Persico, 25/R mantenendo inalterato l’assortimento al suo interno.

Tutti i nuovi punti vendita saranno dotati dei reparti iN’s orto e iN’s forno: i consumatori potranno scegliere tra una vasta gamma di frutta e verdura fresca, e oltre 25 referenze di prodotti da forno come pane, focacce, pizze, prodotti dolci per la prima colazione e crossainterie. Nei punti vendita della provincia di Cuneo, Savona, Brescia, Como e in quello di Genova sarà presente anche il nuovissimo reparto iN’s pescheria che offre pesce fresco con una scelta di ben 16 di referenze.