Kimbo conferma per il secondo anno la sua presenza a Cosmofarma, la fiera leader del settore farmacie che si tiene a Bologna Fiere dal 13 al 15 maggio 2022.

Dalla esperienza in fatto di macinazione e tostatura del caffè nasce Kimbo caffè decerato che assicura tutta la qualità e il gusto di sempre del caffè Kimbo. L’azienda è presente presso il Pad 29 - Stand G33, con uno stand interamente dedicato, in esclusiva per il canale farmacia.

Kimbo caffè decerato è una miscela 85% arabica, proposta per i consumatori più sensibili a livello digestivo o per assidui bevitori di caffè alla ricerca di miscele più delicate da alternare alle tradizionali.

Grazie ad un ridotto contenuto di cere, sostanze naturalmente presenti sulla parte corticale del chicco, e il 50% di caffeina in meno rispetto alla media dei caffè tostati e macinati più venduti in Italia, risulta molto più delicato e digeribile. Il caffè decerato sarà distribuito esclusivamente in farmacia.

La presenza di Kimbo a Cosmofarma è ricca di iniziative, infatti, in qualità di sponsor tecnico, sarà lieta di accogliere e far degustare il suo caffè decerato anche nel social corner e social coffee della fiera, aree di networking e di interviste per il Tg di Cosmofarma in cui poter incontrare i principali stakeholder del settore.