Drogheria&Alimentari, azienda leader nel settore delle spezie e delle erbe aromatiche parte del gruppo McCormick, si avvicina alle community dei food lover. Lo fa aprendosi al mondo dei social con il suo marchio La Drogheria 1880, mettendosi in contatto con gli appassionati del mondo del food grazie all’esperienza di chi, con passione e dedizione, da più di 100 anni lavora in questo campo.

La Drogheria 1880 è presente da inizio novembre sui canali social Facebook e Instagram (@ladrogheria1880), con contenuti premium come consigli per la cucina – valorizzando i piatti della cucina tradizionale grazie all’utilizzo di sali speciali, spezie ed erbe aromatiche - e per una mise en place elegante e raffinata grazie all’iconico packaging che da sempre caratterizza i prodotti dell’azienda con sede in Toscana.

Attraverso i social media l’azienda vuole inoltre interagire direttamente con i consumatori, chiedendo loro consigli e pareri sul modo in cui utilizzano quotidianamente i prodotti di La Drogheria 1880 per rendere le loro ricette ancora più sfiziose.