Maxi Zoo Italia rafforza la sua presenza sul territorio italiano con un importante piano di espansione. L’Italia si conferma, così, un mercato fondamentale e strategico per Maxi Zoo che conta nel Paese 117 store, con oltre 700 persone occupate.

Sono 9 i pet store che Maxi Zoo Italia aprirà entro la fine del 2020 sul territorio nazionale: a quelli di Tolentino (MC), Perugia e Beinasco (TO) si aggiungeranno nei prossimi mesi nuovi punti vendita in Lombardia e Lazio.

Sono oltre 7.000, di cui 4.500 a marchio esclusivo, gli articoli che i consumatori possono trovare negli store Maxi Zoo: un vasto assortimento adatto a tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici e per tutte le fasce di prezzo.

A completare l’offerta, numerosi servizi come la bilancia per cani per tenere monitorato il peso del proprio cucciolo in modo facile e veloce o l’incisione di medagliette e la presenza di una Donation box in cui lasciare alimenti o prodotti di prima necessità che saranno devoluti da Maxi Zoo alle Onlus locali che si occupano di animali in difficoltà.

Nel corso dell’anno, poi, gli store ospitano numerosi eventi dedicati agli amici animali e alle loro famiglie come “Meet the vet”, l’appuntamento con i veterinari Pet Pro: durante la giornata dedicata, all’interno del punto vendita, i visitatori potranno avvalersi di consulenze personalizzate e gratuite da parte di un team di esperti sulla salute dei lor