Milmil 76 Div. Idm Italia lancia il nuovo sito, completamente rinnovato nei contenuti e nel layout. Uno scatto aggiornato e di stile dei marchi 𝑀𝑖𝑙 𝑀𝑖𝑙, 𝐷𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒, 𝑃𝑒𝑟𝑙𝑎𝑥, 𝐹𝑖𝑔𝑎𝑟𝑜, 𝐵𝑒𝑛𝑒𝑓𝑖𝑡, 𝐺𝑜𝑚𝑔𝑒𝑙, 𝐸𝑙𝑖𝑑𝑜𝑟, 𝑆𝑡𝑟𝑎𝑏𝑖𝑙𝑖𝑎. Un nuovo sito 𝑖𝑛𝑡𝑢𝑖𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑒 𝑑𝑖𝑛𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜 per scoprire le offerte, per informare e comunicare 𝑖 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑖 del mondo Mil Mil.

Il design è essenziale, volutamente minimalista, in pochi click si apre lo sguardo su tutti i prodotti multi branding Mil Mil. Ogni dettaglio contribuisce a dare carattere alla comunicazione e, allo stesso tempo, a migliorare la fruibilità per un’esperienza 𝑝𝑜𝑠𝑖𝑡𝑖𝑣𝑎 e chiara verso l’acquisto.

Mil Mil 76 è un marchio multi branding presente nelle case di tutti gli Italiani da più di 40 anni, che riesce ad offrire la risposta giusta a tutte le esigenze quotidiane, con prodotti di 𝐚𝐥𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀, ma accessibili a tutti. I prodotti sono pensati per la famiglia, la casa, l'igiene, l’oral care, la bellezza, e l’abbronzatura senza dimenticare i più piccoli. Elemento fondante è la 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 e il 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞.

www.milmil.it dedica spazio alle attività strategiche del gruppo mirato, alla produzione, ma soprattutto alle scelte legate alla sostenibilità.